Contattaci

 

Via Dei Tre Lati 2x
48125 Ravenna, Località Mirabilandia – Savio di Ravenna (RA)
Tel: +39 0544 690026 – +39 370 3161335
Fax: +39 0544 690030
Email: info@safariravenna.it


Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio (richiesto)

Inserisci questo codice (richiesto)
captcha

Come arrivare

In Auto e in Pullman

  • Per chi è in vacanza sulla Riviera Romagnola la strada più breve per raggiungere il Parco è la Statale Adriatica (SS16) in direzione Ravenna, uscita Mirabilandia. Se si proviene da Rimini e lidi più a sud, la strada più veloce è l’Autostrada A14 con uscita Cesena Nord e poi la Superstrada E45 in direzione Ravenna, uscita “Mirabilandia”. Il parco Safari Ravenna si trova pochi chilometri più avanti sulla destra.
  • Per chi viene dal Nord Italia, percorrere l’Autostrada A14 Bologna/Ancona e uscire a Cesena Nord. Proseguire poi per la Superstrada E45 in direzione Ravenna, fino a incontrare l’uscita “Mirabilandia”. Il parco Safari Ravenna si trova pochi chilometri più avanti sulla destra.
  • Per chi viene dal Centro Italia, percorrere l’Autostrada A1 fino a Orte e proseguire poi per la Superstrada E45 in direzione Ravenna fino all’uscita “Mirabilandia”. Il parco Safari Ravenna si trova pochi chilometri più avanti sulla destra.
  • Per chi viene dal Sud Italia, percorrere l’Autostrada A14 Ancona/Bologna e uscire a Cesena Nord, poi continuare il viaggio sulla E45 in direzione Ravenna, fino all’uscita “Mirabilandia”. Il parco Safari Ravenna si trova pochi chilometri più avanti sulla destra.

Il Safari Ravenna si trova proprio davanti al famoso parco divertimenti di Mirabilandia. L’ingresso è in via dei Continenti.

In Treno + bus

  • Dalla stazione di Ravenna prendere l’autobus n° 4 o l’autobus n° 176.
  • Dalla stzione di Savio di Ravenna prendere l’utobus n° 176

IMPORTANTE
Una volta entrati nel parco, percorrere il parcheggio seguendo le indicazioni “Safari”. Il biglietto si deve fare presso le casette di legno rimanendo a bordo della propria auto, come si è soliti fare al casello autostradale.
Chi invece vuole fare il safari in trenino, deve parcheggiare l’auto e recarsi a piedi alle casse.[/box]